Sovrapposizione Vasca da Bagno in sole 2 ore!
In sole 2 ORE! Le soluzioni proposte dalla ARGENTIERO SNC con la Sovrapposizione Vasca da Bagno, sono nate dall’esigenza di avere una Vasca Nuova senza incorrere nei classici disagi nei quali inevitabilmente ci si ritrova nel “buttare all’aria” il bagno.
Una soluzione semplice e veloce ma al tempo stesso efficace e sicura e con una spesa contenuta.
Acrilico e Vetroresina, la formula vincente! La ditta ARGENTIERO SNC effettua la Sostituzione Vasca da Bagno con vasche in acrilico sanitario. L’acrilico sanitario è dotato di tutte le qualità che una vasca moderna e confortevole deve avere.
Perfetto anche per Hotel, Pensioni, Case di Riposo etc..
Vasca da Bagno Rovinata?…Ruvida ? … Opaca ? …
E già da domani avrai un bagno molto più piacevole con il sistema
<< Vasca nella Vasca >>
AFFIDATI ALL’ESPERIENZA
ARGENTIERO SNC da 40 anni sovrappone Vasche da Bagno.
Moltissimi i lavori eseguiti in questi anni con altrettante soddisfazioni sia per il cliente che per noi, permettendo di perfezionarci giorno dopo giorno fino a poter eseguire un lavoro sicuro e duraturo nel tempo, tanto da poter garantire le Nostre Vasche in Acrilico Sanitario fino a 20 anni!
La Sovrapposizione Vasca da Bagno della ARGENTIERO SNC è ormai un sistema infallibile per ridare nuova vita non solo alla vostra vecchia vasca da bagno, ma anche a tutto il bagno.
Anche per Piatti Doccia di tutte le misure!
I NOSTRI CLIENTI
SOVRAPPOSIZIONE VASCA DA BAGNO – I MATERIALI
ATTENZIONE! Quando si dice “Vasche in Vetroresina”, è un modo generico di identificare il tipo di Vasche che non sono in ghisa o acciaio. Ma ne esistono di diversi tipi a materiali.
Infatti la Vetroresina è il materiale di rinforzo delle Vasche, ma quello che veramente fa la differenza è il materiale con cui veniamo a contatto con il nostro corpo.
Le nostre Vasche da Bagno sono realizzate artigianalmente dalla ditta italiana al 100% Bardelli.
Le nostre Vasche in acrilico sanitario con cui effettuiamo la sostituzione vasca da bagno, non sono da confondere con le più economiche Vasche in ABS. Queste ultime infatti, sono stampate in comune plastica bianca a cui viene poi applicato un leggerissimo strato di pvc trasparente per darle lucentezza. Il problema è proprio questo pvc che con il tempo si usura e la vasca comincia a diventare opaca ed ingiallire a contatto con la luce.
Invece le Vasche in acrilico sanitario, non hanno nessuno strato aggiuntivo, sono lucide di natura. In questo modo il colore non cambia nel tempo e non si opacizza.
Eterno? No, ma quasi…
Quindi non è solo resistente agli urti e indeformabile, ma anche più caldo, più piacevole, di aspetto più gradevole e semplicissimo da tenere pulito. Non diventa opaco e lo sporco scivola via dalle pareti.
In conclusione, il materiale da noi utilizzato con la Sovrapposizione Vasche da Bagno è liscio, senza pori, inattaccabile da acidi, detersivi e da prodotti per bagni terapeutici di qualsiasi tipo, quindi impeccabile dal punto di vista igienico. Inoltre, una semplice lucidatura lo riporta allo splendore originario anche se per lungo tempo è stato trascurato.
RICHIEDI INFORMAZIONI
I NOSTRI SERVIZI